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SOLUZIONE

La nostra app personalizzata semplifica l’esperienza di noleggio, sia per te che per i tuoi clienti.

È integrata nativamente con i tuoi sistemi CRM e GPS, inoltre fornisce istruzioni di utilizzo dell’app e del veicolo stesso.

La consegna e il ritiro del mezzo sono completamente automatizzati:

Inizio noleggio:

– apertura porte

– accensione in sicurezza

– documentazione stato del mezzo con foto

– lettura km/h lavoro livelli carburante e altri liquidi

– bolla firmata digitalmente

Fine noleggio

– chiusura porte in sicurezza

– documentazione stato del mezzo con foto

– lettura km/h lavoro

– livelli carburante e altri liquidi 

– bolla firmata digitalmente

Per te tutto questo si traduce in un semplice monitoraggio del noleggio e del mezzo, con pochi click quando necessario.

Anche per il cliente è estremamente facile: saranno sufficienti pochi click e sarà pronto ad utilizzare il mezzo noleggiato!

GUARDA IL VIDEO DI COME FUNZIONA L'APP

Quali sono i benefici per me noleggiatore?

RISPARMIO MENSILE

450€/mezzo


Fonte: interviste e case studies con noleggiatori

BRAND AWARENESS

App personalizzata con il tuo brand

INTEGRAZIONE

Pronti in un click! Integrazione senza pensieri


Supportiamo già i principali sistemi di gestione

24/7

Diventa sempre disponibile per il
tuo cliente

Quali sono i benefici per i miei clienti?

RISPARMIO
SUI COSTI

Pedaggi, ore di lavoro

 

RISPARMIO SUI
TEMPI

Mezzi sempre disponibili 

FACILITÀ
D’USO

Nessuna
burocrazia

 

 
24/7

Mezzi sempre disponibili

FAQ

Il modello di prezzo è pensato per offrirti la massima trasparenza e flessibilità. Attraverso il tuo pannello di controllo potrai vedere il numero di noleggi consumati o rimasti nel piano di abbonamento scelto. 

In ogni momento potrai modificare il tuo piano tariffario in autonomia, in modo da riflettere le tue esigenze.

Ti sarà, inoltre, possibile acquistare pacchetti di noleggi aggiuntivi qualora il tuo piano attuale non fosse sufficiente per le tue esigenze o qualora si presentino dei picchi di lavoro.

I costi di integrazione sono fissi e sono quelli indicati nella pagina dei prezzi. I tempi dipendono dalla documentazione disponibile lato produttore del sistema GPS o CRM/ERP. In ogni caso, non verrà attivato il tuo piano di abbonamento, ne ti verrà addebitato alcun costo di abbonamento fino a quando l’integrazione non sarà terminata.

Significa che i tuoi clienti che scaricheranno ed utilizzeranno SkipRent vedranno il tuo logo ed i tuoi colori aziendali all’avvio dell’app, e lo stesso vale per tutta la documentazione. Questo non solo per proteggere il tuo brand, ma anche per permetterti di creare un nuovo canale di comunicazione con il tuoi clienti.

La protezione dei dati ed il loro utilizzo sono al centro del nostro servizio. I tuoi clienti non riceveranno alcuna mail, newsletter, fattura o altro documento da SkipRent. I dati dei tuoi clienti e degli ordini saranno protetti ed isolati da quelli degli altri noleggiatori, così da rafforzare la loro indipendenza, sicurezza e privacy all’accesso.

Il sistema di verifica e la responsabilizzazione dell’utente sono i due elementi cardini che garantiscono un’ottima efficienza del servizio. Il sistema si basa sul fatto che la responsabilità della dimostrazione del danno sia a carico dell'utente che utilizza il mezzo. Così facendo, ogni nuovo cliente controllerà con cura lo stato del mezzo prima dell’utilizzo e riporterà, attraverso l’apposita schermata, eventuali danni o sporco. Avrai, inoltre, a tua disposizione un dettagliato resoconto fotografico che metterà in comparazione lo stato del veicolo prima del noleggio con lo stato post-noleggio.

 

Questa doppia modalità di controllo, largamente usata nei sistemi di noleggio decentralizzati, ha riportato ottimi risultati in termini di riduzione dei danni, risparmio economico connesso alle attività di pulizia e sviluppo del rapporto con il cliente. Inclusa una maggiore trasparenza, responsabilità e fiducia tra noleggiatore e clienti. Infatti consentendo agli utenti di segnalare autonomamente i danni, il processo può essere più efficiente e portare a risoluzioni più rapide. In definitiva, ciò può migliorare l'esperienza complessiva dell'utente e la reputazione della piattaforma.

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